SICV&GIS 2018

Iscrizioni

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa) Entro
il 15 aprile 2019
Dal 16 aprile
al 22 maggio 2019
Dal 23 maggio
e in sede congressuale
Soci SICV & GIS 1 255,00 305,00 380,00
Soci SINCh Sez. Spinale 1 255,00 305,00 380,00
Soci SIGM 1 255,00 255,00 255,00
Non Soci 355,00 405,00 475,00
Junior Soci SICV & GIS 2 91,00 111,00 152,00
Specializzandi 3 Gratuita
Infermieri, Fisioterapisti, Strumentisti 100,00 120,00 150,00
Staff Aziende 4 130,00 180,00 250,00

1 - se in regola con la quota associativa per l’anno 2019 all’atto dell’iscrizione.
2 - riservata ai partecipanti in regola con la quota associativa per l’anno 2019 con età inferiore ai 35 anni. Si prega di allegare alla scheda di iscrizione la fotocopia di un documento di identità valido (carta di identità o passaporto)attestante la data di nascita del richiedente.
3 - l’iscrizione dovrà essere accompagnata da un attestato della Scuola di Specializzazione.
4 - Quotazioni per badge aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal contratto sottoscritto dalle aziende espositrici.

Le quote di iscrizione sararanno adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

Come Iscriversi

Si suggerisce di effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere accedendo ai servizi on-line.

ISCRIZIONE ON-LINE

Nota per la fatturazione alle Pubbliche Amministrazioni

Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere inviate unicamente utilizzando la scheda cartacea. Non sarà possibile effettuare al momento iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite il nostro portale on-line.

Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con SCISSIONE DI PAGAMENTO (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere fornito obbligatoriamente, oltre ai dati fiscali dell’Ente, il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) di 6 caratteri alfanumerici attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO) ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

Per poter usufruire invece dell’esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) per cui viene richiesta l’iscrizione è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

In mancanza di tale dichiarazione o del codice univoco PA dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata dopo il termine del congresso.

Iscrizione Gruppi

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano iscrivere gruppi di almeno 5 persone.

È richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail di ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, alla Segreteria Organizzativa OIC per e-mail (registrationSICVGIS2019@oic.it) o via fax (055 57.02.27).

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno essere utilizzate invece liste ricevute via fax.

Le pre-iscrizioni di gruppo senza invio dei nominativi verranno accettate solo entro il 20 maggio 2019, se saldate per il totale.

Dopo tale data la lista completa dei partecipanti da iscrivere dovrà essere obbligatoriamente inviata insieme al modulo di registrazione e al pagamento. Le iscrizioni saranno accettate fino al 2 Maggio 2018. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale

Effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata.

La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

Modalità di Pagamento

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati mediante:

  • carte di credito:
    VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTERCARD
  • bonifico bancario intestato a:
    OIC srl – Intesa Sanpaolo Spa di Firenze – Agenzia 1
    Viale Matteotti 20/r - 50132 Firenze
    IBAN IT85 V030 6902 9010 0000 0010 628 – SWIFT/BIC BCITITMM
    Spese bancarie a carico del richiedente.
    Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

ATTENZIONE! Affinché l'iscrizione e/o la prenotazione alberghiera possano essere ritenute valide, è necessario avere già effettuato il pagamento al momento dell'invio della scheda di registrazione e prenotazione. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e Rimborsi

  • Per cancellazioni pervenute entro il 29 Marzo 2018 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 30% a titolo di penale.
  • Dal 30 marzo 2019 al 30 Aprile 2019 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.
  • Dal 1° Maggio 2019 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.